Trofeo Coni – La Rieti in Line Rappresenterà il Lazio

Trofeo Coni – La Rieti in Line Rappresenterà il Lazio

Trofeo Coni

Ed ora il Trofeo Coni !!!

Non si ferma l’escalation della Rieti in Line, dopo aver organizzato gli InterRegionali a Rieti ed aver partecipato agli Internazionali di Roma, l’allenatore Antonetti Aldo è stato scelto dalla Federazione (FISR) come Referente Federale della Regione Lazio per questa splendida manifestazione.

Il Trofeo Coni

Il Trofeo Coni è una Manifestazione a carattere Nazionale che vede confrontarsi le rappresentative giovanili regionali di tutti gli sport. Quest’anno si svolgerà a Senigallia, partecipazione di più di 4’000 atleti che cercheranno di prendere più punti possibili per far vincere la propria regione. 

Questo trofeo viene definito da molti la “Piccola Olimpiade Italiana”. Ora che finalmente anche il Pattinaggio è diventato sport Olimpico è molto importante arrivare preparati partecipando a questa manifestazione.

Per il Lazio 

Per il Lazio quindi la Federazione Italiana Sport Rotellistici ha scelto l’allenatore Antonetti Aldo che con la sua atleta Ferretti Laura parteciperanno per portare con il massimo spirito agonistico ma sopratutto con il caratteristico spirito sportivo.

Un’esperienza che permette la crescita degli atleti che si vedranno protagonisti di una delle più importanti manifestazioni Coni a carattere Nazionale.

Se anche tu vuoi avere la possibilità di partecipare a queste ed ad altre manifestazioni a cui partecipiamo ed organizziamo non ti resta che contattarci cliccando qui e come sempre vi invitiamo ad un approfondimento sul mondo del pattinaggio a questo link

 

Precedente Buon Ferragosto Successivo Rieti in Line al Gudini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.