Stagione 2016 / 2017 – Rieti in Line

RESOCONTO STAGIONE 2016 / 2017

Siamo giunti al termine di questa stagione sportiva e prima di rilassarci un po’ ci sembra giusto tirare le somme e non ci dispiace farlo perché come ogni anno la A.S.D. RIETI IN LINE  continua la sua crescita in tutti i campi.

L’obbietto principale della nostra scuola di pattinaggio corsa è da sempre far divertire i propri piccoli compagni di viaggio dandogli la possibilità di accedere ai valori sportivi, fare quelle esperienze di gruppo per lo sviluppo del senso di squadra e dare la possibilità ad ognuno di loro di potersi realizzare sportivamente nello sport che più apprezzano.

Questi sono gli obbiettivi che ci prefissiamo ad inizio di ogni stagione e per i quali il team della Rieti in Line ed in prima linea tecnici sportivi Cristina Fusacchia ed Aldo Antonetti si impegnano al massimo per raggiungerli e per far accedere a queste opportunità il maggior numero di atleti.

Sappiamo che non è un’impresa semplice e che in gioco ci sono molte variabili. Non basta essere un bravo pattinatore per creare la grande famiglia che siamo diventati, ma c’è bisogno di tutte le competenze tecniche che solo Tecnici Federali hanno, e noi li abbiamo. Grazie a loro siamo riusciti oltre ad essere la PRIMA SQUADRA della Città per risultati nelle competizioni Federali anche a portare a Rieti qualche medaglia, anche d’oro, nelle stesse competizioni.

C’è bisogno anche di collaborazioni esterne e creare rete con le massime autorità del settore che riconoscano il valore delle persone per competenza e qualità, e quest’anno questa nostra capacità ci ha portato a poter organizzare in città una delle più importanti manifestazioni del settore: i “CAMPIONATI INTERREGIONALI DI PATTINAGGIO CORSA” che hanno visto la partecipazione anche dei Campioni del Mondo tra più di 200 atleti in una 2 giorni di competizioni.

Non solo già da quest’anno i nostri piccoli atleti hanno avuto la possibilità di confrontarsi con atleti provenienti da altri paesi in quanto la RIETI IN LINE è stata invitata a partecipare al 1° MEETING INTERNAZIONALE DI ROMA portando anche li a casa molte medaglie dimostrando che siamo nel pattinaggio che conta.

Quindi vi invitiamo a Settembre ad entrare a far parte della nostra Famiglia qualsiasi età avete in quanto la nostra scuola oltre ad avere la sua sezione agonistica  che va dagli 8 anni in su anche con le categorie Master ha anche la scuola di pattinaggio che va dai 3 anni in su e il corso per gli Adulti, ricordate… non è mai troppo tardi !!!

Non esitate a chiedere maggiori informazioni, contattateci cliccando qui o venite a trovarci direttamente qui. Come sempre vi invitiamo ad un approfondimento sul mondo del pattinaggio a questo link.

 

Precedente RIETI IN LINE AGLI INTERNAZIONALI DI ROMA Successivo Dove Siamo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.