Meeting di Rieti in Line

Meeting Rieti in Line

La Rieti in Line si fa notare anche al Meeting di Rieti 2015

Meeting Rieti in Line

 

Si è svolto domenica 13 Settembre 2015 il Meeting di Rieti, un evento internazionale che attira atleti di punta a livello mondiale e che ha segnato la storia della nostra città facendo imprimere dei record che sono rimasti impressi nella mente di tutti noi, uno su tutti quello sui 300 metri di Pietro Mennea di 32″23.

Una rappresentativa dei nostri atleti ha partecipato alla consueta sfilata di apertura, dove siamo stati invitati dall’organizzazione per dimostrare al pubblico che all’interno del palco sportivo reatino è presente anche la nostra realtà del pattinaggio, e i piccoli della nostra squadra  lo hanno dimostrato facendo notare lo spirito che caratterizza la nostra associazione e cioè Divertirsi Divertirsi Divertirsi :D.

Rotella - Rieti in Line
Rotella – Rieti in Line

Oltre alla rappresentativa del gruppo di giovani atleti hanno partecipato anche alcuni dei nostri bambini cresciuti che fanno parte del corso per adulti.

Anche loro, nello sfilare e nei momenti precedenti e successivi la sfilata, si sono divertiti e fatto divertire chi li stava ammirando stando in compagnia della nostra MascotteRotella“!!! (ci guarda nella foto affianco :)) che ci accompagna in tutte le manifestazione.

Purtroppo questa edizione del Meeting è stata caratterizzata dal fattore pioggia che ha fatto scappare buona parte del pubblico appena terminata la sfilata compresa la nostra zebrotta che, abituata a climi molto più miti, è un po repellente all’acqua.

Il Meeting di Rieti è una manifestazione che avviene all’inizi della nuova stagione sportiva per questo non tutti i nostri atleti hanno potuto partecipare, ma proprio perchè si svolge prima dell’apertura dei nostri corsi ci da modo di iniziare le nostre attività con uno spirito di gioia ed allegria, come è giusto che sia, anche per gli atleti del settore agonistico che a breve dovranno iniziare a pensare anche alle loro competizioni.

Ricordiamo, per contattarci visitate la pagina Contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.