Europei di Pattinaggio Corsa 2015

Si stanno svolgendo in Austria i Campionati Europei di Pattinaggio Corsa tra Worlg e Innsbruck e vedrà impegnate 20 nazioni ed oltre 700 atleti.

italia-europa

Due città perché si disputeranno, nell’arco della settimana che con inizio Lunedì 20 e termineranno Domnica 26 Luglio, sia le gare su pista (a Worlg) sia quelle su strada e maratona (a Innsbruck).

Europei di Pattinaggio Corsa – medagliere

La prima parte, quella su pista, si è conclusa Mercoledì ed è subito da segnalare gli ottimi risultati ottenuti dalla nostra nazionale italiana che al momento domina il medagliere europeo con 12 medaglie d’oro altrettante d’argento ed 8 bronzi per un totale di 32, segue la Francia con 8 ori 7 argenti ed 11 Bronzi con totale 26 e chiude il podio il Belgio con 3 ori 3 argenti e 3 bronzi con in totale quindi 9 medaglie.

Ora attendiamo le prove su strada tenendo le dita incrociate e sperando di aumentare ancor di più il divario con le nazioni inseguitrici.

Per seguire i Campionati Europei di Pattinaggio Corsa in live straming cliccate qui, per altri dettagli seguite la pagina ufficiale dei campionati: www.cers-cec.eu/.

Precedente Centro Estivo Successivo Gioco Hockey Rieti in Line

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.