Carri Mascherati 2017 – Rieti in Line c’è

carri mascherati 2017 rieti in line

Carri Mascherati 2017

L’ A.S.D. Rieti in Line non perde occasione per far divertire i propri atleti e per questo anche quest’anno parteciperà alla sfilata dei Carri Mascherati 2017.

Dopo aver già festeggiato in casa con giochi e scherzi la fine del carnevale, domenica 19 Marzo vi aspetta numerosi per le vie della città a partire dalle ore 15 per ammirare anche un carnevale sui pattini.

Il Percorso

Partenza da piazza Bachèlet a seguire viale Borsellino poi viale Verani, via Mercadanti, viale Matteucci per poi tornare in viale Borsellino tramite via degli Elci.

Il percorso verrà ripetuto più volte.

Aprirà la sfilata la banda S.Cecilia e le majorettes di Cittaducale, di seguito lAassociazione Rieti in Line, gli amici della valle del Turano, amici di Cittaducale, gli amici del carnevale Santarufinaro (presenti con quattro allestimenti allegorici), la banda musicale di Fiano Romano, gli amici di Pendenza, gli amici di monte San Giovanni in Sabina, gli sbandieratori di Borgo Velino, Canneto, i ragazzi di Oh My Club, gli amici del carnevale di piani di Poggio Fidoni, l’associazione Case di San Benedetto.

Come sempre vi invitiamo ad un approfondimento sul mondo del pattinaggio a questo link e qualora foste interessati anche solo per qualche informazione non esitate a contattarci cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.