Camminata per la vita 2015: La Rieti in Line c’è

Camminata per la vita

Camminata per la vita

Prende “piede” a Rieti la manifestazione “Camminata per la Vita” una manifestazione organizzata dall’ ALCLI a favore della prevenzione per il tumore al seno.

Camminata per la vita
Locandina evento: Camminata per la vita

La manifestazione si svolgerà Sabato 10 Ottobre 2015 ed inizierà con il ritrovo presso il Campo scuola R. Guidobaldi adiacente P.le Leoni alle ore 15.00 e proseguirà con il seguente percorso:

Porta Cintia → via T. Varrone → via Pescheria → Piazza V.E. II → via Roma → p.zza Cavour (rinfresco) → Centrale del Latte → passeggiata Lungo Velino → passerella pedonale fronte camposcuola → rientro P.le Leoni. (il percorso potrà subire delle modifiche)

Al rientro i dottori faranno un convegno riguardante il tema oggetto della manifestazione, e gli screening gratuiti aperti a donne tra i 45 e 75 anni previa prenotazione al n° 800646999.

La scuola di Pattinaggio Rieti in Line parteciperà a questa “Camminata per la vita” con chiunque dei suoi tesserati voglia prenderne parte in quanto ritiene doveroso aiutare gli organizzatori a sensibilizzare la cittadinanza all’importanza della prevenzione al tumore, in questo caso al tumore al seno.

E’ da precisare che la partecipazione alla Camminata è aperta a tutti con un contributo di 5€ che da diritto a ritirare un kit distribuito dall’organizzazione.

Ci auguriamo di essere numerosissimi e vi aspettiamo all’appuntamento!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.